Supportaci!

Intrattenervi e commentare insieme ciò che succede nel mondo è sempre un piacere, e da un po’ di tempo ormai facciamo tutto ciò solo ed esclusivamente per divertirci, senza pensare più di tanto ad eventuali guadagni. 

Tuttavia mantenere un progetto come NoFutureStream ha i suoi costi, che fino ad ora abbiamo sostenuto solo ed esclusivamente con le nostre forze ed i ricavi provenienti dalle attività legate al canale Twitch

Sia ben chiaro, nessuno di NF vi chiederà mai soldi in cambio di ciò che fa, ma se voleste supportare i nostri contenuti e la loro continua evoluzione eccovi alcuni modi in cui potete farlo, uno dei quali totalmente GRATUITO:

 

SOSTIENICI GRATIS: SUBBATI CON AMAZON PRIME!

Twitch è una piattaforma relativamente nuova, e di conseguenza non sono poche le persone che ancora non conoscono a menadito tutte le funzioni del Sito viola. 

Tra le tante azioni che potrete eseguire, avrete la possibilità di sfruttare mensilmente una sottoscrizione gratuita per supportare il vostro creator preferito se siete in possesso di un account Amazon Prime. Come fare? Nulla di più semplice! Vi basterà seguire le indicazioni che trovate nella guida ufficiale che trovate cliccando qui.

Una volta completati tutti i passaggi, accanto al vostro nome utente comparirà una coroncina , indicandovi che potete utilizzare la vostra sub gratuita! Per ognuna di esse, il creator beneficiario riceverà da Twitch una piccola somma di denaro utilissima per i vari upgrade tecnici. Insomma, potete fare tanto senza tirar fuori nemmeno un euro! Vi basterà cliccare sul pulsante che vedete in basso, per poi selezionare la voce “Abbonati” su Twitch, ed in seguito “Abbonati con Prime ” . 

Una volta abbonati avrete diverse ricompense:

-Lo stemma abbonato “NF”    ispirato al logo della ZSJL (da “bronzo” fino a “oro” per 3 mesi consecutivi di sub);

-L’emoticon personalizzata della mitica borraccia ;

-La rimozione di tutte le pubblicità dai nostri contenuti;

-Acquisizione di “Punti canale” più veloce, per poter riscattare altre ricompense in live!

Effettua una donazione diretta tramite PayPal®

Un altro modo per poterci sostenere è tramite la classica donazione PayPal. Il pulsante in basso vi rimanderà alla nostra pagina Streamlabs, dove potrete inserire importo, valuta, username ed un messaggio che verrà letto in diretta. Potrete anche decidere se coprire le spese di transazione, oppure limitarvi a donare l’importo scelto in origine.

Grazie mille per aver visitato questa pagina, il vostro contributo è fondamentale per portare NoFutureStream su livelli sempre più alti, e chiunque deciderà di onorarci con il proprio sostegno, anche solo seguendoci ogni settimana, sarà una parte immensamente importante del nostro percorso 🙏